23 novembro 2007

Música e cartoons! :)

Meravigliosa Creatura

Gianna Nannini

Molti mari e fiumi ....Attraverserò ....dentro la tua terra ...mi ritroverai turbini e tempeste... io cavalcherò... volerò tra i fulmini ...per averti .

Meravigliosa creatura ...sei sola al mondo ....meravigliosa paura ...d'averti accanto ...occhi di sole mi bruciano in mezzo al cuore ...amore è vita meravigliosa.

Luce dei miei occhi ...brilla su di me... voglio mille lune ...per accarezzarti ...pendo dai tuoi sogni ...veglio su di te... non svegliarti non svegliarti non svegliarti .... ancora

Meravigliosa creatura ....sei sola al mondo ...meravigliosa paura ...d'averti accanto ...occhi di sole mi tremano le parole ...amore è vita meravigliosa

Meravigliosa creatura... un bacio lento ...meravigliosa paura d'averti accanto ...all'improvviso tu scendi nel paradiso muoio d'amore meraviglioso

Meravigliosa creatura... meravigliosa occhi di sole mi bruciano in mezzo al cuore amore è vita meravigliosa

É para fechar os olhos e sentir a música cá dentro... é impossível ficar indiferente!!!

3 comentários:

Anónimo disse...

Ainda há heróis...


Thanks for your advice;)

bjs

Anónimo disse...

Que musica linda. Já andava a querer ouvi-la há algum tempo. Obrigada pela dica :D

Anónimo disse...

À algum tempo ouvi esta musica pela primeira vez numa rádio. Achei logo que era excelente. Não mais tive outra oportunidade... tinhas de ser tu a proporcionar-me ouvi-la novamente. Não percebo a letra na totalidade, mas essa "Meravigliosa Creatura", podes mesmo ser tu.
Um beijinho